Corte Ramone
Bed & Breakfast tra i mille peschi
Il bed and breakfast Corte Ramone è collocato nell'omonima antica corte rurale del '700; adiacente all'abitazione principale è stato completamente ristrutturato con sobrietà ed eleganza. Sorge lungo la riva del fiume Adige in posizione tranquilla, immerso nel verde tra peschi e vigneti. Il B&B Corte Ramone, si trova a soli 7 km dal centro storico di Verona, patrimonio d'arte e cultura, e a 14 km dal lago di Garda. La posizione strategica rende facilmente raggiungibili il Parco Termale Aquardens a 10 min, i parchi divertimenti Gardaland, Movieland e Caneva World.
La struttura offre la possibilità di trascorrere un soggiorno all’insegna dell’assoluto riposo e privacy, grazie alla presenza di una zona sauna, di un solarium e la confortevole piscina con un'incantevole vista sul fiume e le colline della Valpolicella. La ristrutturazione appena conclusa è stata fatta con materiali naturali, l'energia elettrica è fornita da pannelli fotovoltaici che garantiscono al B&B un funzionamento autonomo e rispettoso dell'ambiente.
Al risveglio una ricca e sostanziosa colazione a buffet, con cibi e bevande di qualità, vi farà iniziare la giornata nel migliore dei modi e potrà essere servita in giardino o in zona pranzo in totale autonomia. La struttura risulta particolarmente adatta a chi intende trascorrere delle piacevoli giornate all’insegna del riposo e tranquillità in pieno contatto con la natura.
Chiara e Nereo
oltre ad accoglierVi in un ambiente familiare vi offrono un soggiorno rigenerante. Per gli amanti dello sport sono in grado di organizzare piacevoli escursioni a piedi o in bici, nelle località più rinomate del Garda, lungo i più suggestivi luoghi della Lessinia e per i più esigenti sul massiccio del Baldo a quota 2000 mt.
Corte Ramone mette a disposizione degli ospiti due camere da letto silenziose e confortevoli dotate di bagno, una delle quali con vasca idromassaggio; salotto, zona lettura e un curato giardino con piscina Vi concederà momenti di riposo all’aria aperta. L’ingresso indipendente dalla casa padronale consente la massima libertà d’orario in base alle esigenze.